Politica di spedizione e reso

1 – Consegna della merce
  La consegna dei prodotti acquistati sul catalogo on line Vendita-medicali può avvenire
  esclusivamente presso recapiti esistenti sul territorio italiano.
  Elektromednet provvederà a spedire l’ordine, tramite la modalità di spedizione scelta,
  all’indirizzo indicato sul modulo di registrazione.
  La spedizione avverrà dopo aver accertato il pagamento.
  La Elektromednet non sarà in ogni caso responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne
  dovuti a caso fortuito o forza maggiore e pertanto avrà la facoltà -in tal caso- di sospendere o
  differire l’esecuzione degli ordini.
  L’evasione si intende eseguita con il ritiro della merce da parte del vettore.

2 – Garanzia ed assistenza
  Tutti i prodotti acquistati da Elektromednet, se non diversamente indicato, godono della garanzia
  rilasciata direttamente dalla casa produttrice. In caso di malfunzionamento entro i
  primi 7gg dalla data di acquisto, la sostituzione sarà a cura della Elektromednet. Oltre i 7gg dalla
  data di acquisto, la garanzia del prodotto sarà gestita direttamente dal costruttore,
  secondo i termini indicati sul contratto di garanzia.

2.1 – Richiesta sostituzione in garanzia
  Modalità di richiedere sostituzione in garanzia entro i primi 7gg dalla data di acquisto:
2.1.1 – Compilare in tutte le sue parti e inviare il modulo RMA
2.1.2 – Verra comunicato al Cliente richiedente il codice RMA e tutte le indicazione per il ritiro della merce.
2.1.3 – La merce inviata per sostituzione in garanzia dovra essere contenuta nell’imballo originale,
contenente tutti gli accessori (cavi, cd, manuali ecc.).
2.1.4 – Se la merce non avrà imballo originale comprendente tutti gli
accessori come indicato dalla confezione, o la merce risulterà manomessa o in condizioni tali
da non rispettare i termini di garanzia del produttore, il prodotto non verrà sostituito e verrà rispedito al cliente con addebito delle spese di spedizione.

2.2 – Richiesta di riparazione.
2.2.1 – Per richieste di riparazione compilare il form RMA e attendere comunicazione.
2.2.2 – I costi di spedizione sono a carico del cliente.
2.2.3 – I costi per danni accidentali o per uso improprio sono a carico del cliente.

3 – Modalità di pagamento accettati
Bonifico bancario.
PayPal – Carta di Credito.
Contanti (solo per ritiro in sede).

4 – Prezzi
I prezzi indicati sul sito www.vendita-medicali.it sono IVA esclusa.