BENDA COESIVA
search
  • BENDA COESIVA

BENDA COESIVA

1,00 €
Tasse escluse

Benda coesiva autoaderente

Dimensione: 8cmX4m Bianca
Quantità
Disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Benda elastica ideale per il trattamento di numerose ferite e traumi grazie alla sua capacità di estendersi e comprimere allo stesso tempo. Ciò consente di applicare la benda con la tensione voluta, che viene conservata nel tempo, anche in presenza di acqua, è autoaderente, cioè aderisce solo a se stessa e non su altre superfici, come la pelle, i capelli o le medicazioni; non contiene adesivi, annullando il rischio di irritazione della cute, in particolare quella di persone sensibili o anziane.

Caratteristiche:

  • supporto: tessuto non tessuto (TNT) è molto poroso e non determina macerazione della cute.
    Le proprietà elastiche dipendono dalle fibre di gomma sintetica e dal lattice in cui il tessuto non tessuto e le fibre sono incluse.
    Il lattice di gomma naturale conferisce alla benda le proprietà di autoaderenza che rimangono inalterate nel tempo senza l’uso di gancetti o fermagli;
  • fibre elastiche: fibre di gomma sintetica incorporate longitudinalmente nel tessuto non tessuto (4 fibre per cm), consentono di ottenere il livello di compressione desiderato; la compressione è funzione della tensione con la quale si applica la benda.
BENDCOE
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.