search

Carta Sony UPP-110HG

10,66 €
Tasse escluse

Carta ecografica SONY UPP-110HG – BIANCO/NERO ALTA LUCIDITÀ ORIGINALE

Quantità
Disponibile

 

Privacy Policy

 

Politiche per le spedizioni.

 

Termini e condizioni.

La carta ecografica SONY UPP-110HG è in formato A6, un supporto di stampa in B/N a densità maggiore ultralucido (tipo 5) compatibile con stampanti:
UP-880
UP-895CE
UP-897CE
UP-D897
UP-897MD
UP-D895

SPECIFICHE TECNICHE

Dimensioni del rullo: 110 mm (L) x 18 m
Unità ordine: 1 rullo
Quantità di stampe: 195 stampe ciascuno

Durata della stampa
L’alto tasso di umidità può causare una perdita significativa nella densità di una stampa. Utilizzando i supporti di stampa Sony il deterioramento della qualità sarà nettamente inferiore, soprattutto in condizioni di elevata umidità. Scegliere i supporti di stampa Sony significa scegliere la durata.

Durata
È essenziale che un supporto di stampa possieda buone caratteristiche tecniche per sfruttare al massimo tutto il potenziale qualitativo di una stampante, anche quando il supporto è esposto in un ambiente molto umido. I supporti di stampa Sony sono stati formulati in modo tale da non incepparsi. Inoltre, la densità dell’immagine risente in modo minimo delle variazioni nelle condizioni di umidità.

Durata della testina termica
I supporti di stampa originali Sony sono stati progettati e realizzati per contenere il minor numero possibile di ioni dannosi. Altri supporti di stampa dotati di un elevato livello di ioni possono attaccare il materiale della testina termica riducendo la sua vita lavorativa.

Riproduzione della scala dei grigi
Per ottenere la gamma corretta dei toni di un’immagine stampata è essenziale che la scala dei grigi sia riprodotta in modo accurato. Le stampanti e i supporti di stampa Sony hanno scale di grigi perfettamente armonizzate che garantiscono la migliore qualità possibile nel trasferimento delle immagini.

Strato anti-elettrostatico
I supporti di stampa Sony possiedono uno strato antistatico che impedisce l’aumento di energia elettrostatica. Senza questo strato, l’energia elettrostatica si accumulerebbe rischiando di causare una scintilla che andrebbe a distruggere i componenti elettronici vitali della stampante, in particolare quelli della testina termica.

UPP-110HG
100 Articoli
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.